Note legali e termini di utilizzo

Note legali

Ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni d’uso poichè riguardano chiunque visiti il sito. Se decidi di utilizzare questo sito acconsenti a rispettare quanto di seguito indicato.

Informazioni contenute nel sito e responsabilità
Questo sito è gestito da Takeda Italia S.p.A. con sede legale in Roma, Via Elio Vittorini 129, capitale sociale Euro 11.250.000,00 interamente versato, Cod. Fisc., P.IVA e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma 00696360155, numero iscrizione REA di Roma 1356432, soggetta all’attività di direzione e
coordinamento di Takeda Pharmaceutical Company Limited con sede in 1-1, Doshomachi 4-chome, Chuo-ku,
Osaka, 540-8645, Giappone. Il sito www.itakacloud.it e le informazioni in esso contenute hanno puro scopo
informativo e Takeda Italia S.p.A. compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate ma non
assume la responsabilità né assicura la completezza, adeguatezza delle notizie in esso contenute né per
eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore. Takeda Italia S.p.A. si riserva di modificare, interrompere, sospendere questo sito e le informazioni in esso contenute in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Le informazioni contenute nel sito www.itakacloud.it non costituiscono un’offerta o una sollecitazione
all’acquisto o alla fornitura o al commercio dei prodotti commercializzati da Takeda Italia S.p.A.. Takeda Italia S.p.A. non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’accesso nel sito
www.itakacloud.it.
Ti preghiamo di notare che le informazioni fornite in questo sito non sono da considerarsi come consigli
medici e non devono essere considerate neanche quali istruzioni sull’uso corretto di prodotti medicinali. Le
informazioni strettamente inerenti alle specialità medicinali con obbligo di prescrizione, sono riservate ad
apposite aree del sito con accesso limitato ai soli operatori sanitari nel rispetto del D.Lgs. 219/2006.
L’utente del sito è da ritenersi l’unico responsabile per i dati e le informazioni da lui immesse, per le opinioni espresse nelle aree di discussione sia pubbliche che private, e per tutte le azioni che in qualsiasi modo prevedano un’interazione con gli altri utenti o con il sito www.itakacloud.it.

Proprietà dei dati
L’intero contenuto del sito www.itakacloud.it è di proprietà di Takeda Italia S.p.A., salvo quando diversamente specificato. E’ possibile trasferire, salvare su disco, stampare copia del materiale contenuto nel sito www.itakacloud.it esclusivamente per utilizzo a titolo personale. Non è consentito duplicare, distribuire, rivelare, trasferire, modificare, visualizzare pubblicamente, vendere, creare lavori derivati di tutto o di una parte del materiale contenuto nel sito www.itakacloud.it senza la preventiva autorizzazione di Takeda Italia S.p.A.. Pertanto, al visitatore/utente non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Takeda Italia S.p.A. o di terzi cui si fa riferimento.
Le richieste di autorizzazione di utilizzo delle informazioni contenute nel sito www.itakacloud.it devono essere indirizzate a Takeda Italia S.p.A., Via Elio Vittorini 129, 00144 Roma.
E’ permesso il download e l’uso dei software scaricabili dal sito ma in nessun caso vengono trasferiti i diritti di proprietà, anche intellettuale, del software.

Collegamenti ad altri siti
I collegamenti (link) a siti di terze parti sono presenti in questo sito soltanto per comodità dell’utente. Takeda Italia S.p.A. non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali siti e non è responsabile delle informazioni in essi contenute. Le informazioni contenute in tali siti possono non essere conformi alle disposizioni di leggi italiane con particolare riguardo al D.Lgs. 219/2006 che regolamenta la pubblicità dei medicinali per uso umano e sono comunque del tutto indipendenti e fuori da controllo di Takeda Italia S.p.A che non può essere ritenuta in alcun modo responsabile in merito.

Pareri di esperti
Questo sito può presentare le opinioni di esperti e Takeda Italia S.p.A. non è responsabile dell’accuratezza o completezza delle informazioni e/o opinioni da essi fornite.

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Itakacloud è stato sviluppato da Takeda Italia Spa, che è proprietaria dei relativi contenuti.
Posto che l’accesso al sito è riservato ad operatori sanitari regolarmente iscritti all’albo professionale, l’utente è tenuto ad adempiere ad una procedura di registrazione, alla quale segue l’attivazione di un account che consentirà di usufruire dei contenuti e delle funzionalità del portale. La registrazione dell’utente presuppone che egli abbia preventivamente visionato la relativa Informativa privacy sulla home page del sito.
L’utente è responsabile della correttezza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione, nonché di ogni eventuale violazione di diritti e/o prerogative di terzi relativa, conseguente e/o connessa ai dati forniti all’atto della registrazione. L’utente registrato è esclusivo responsabile dell’utilizzo delle credenziali di accesso al sito – strettamente personali e non cedibili a terzi – nonché della relativa conservazione.
Takeda Italia Spa non può garantire il costante aggiornamento dei contenuti del sito, né che questi ultimi
siano completi e privi di errori, trattandosi di contributi meramente informativi e/o divulgativi, di cui è
riportata la fonte. Takeda Italia Spa non risponde pertanto di eventuali oneri, spese, perdite e/o danni che
dovessero derivare all’utente dall’utilizzo e/o dall’impossibilità di utilizzare questo sito web, ovvero dalla circostanza che l’utente abbia fatto affidamento, in tutto o in parte, sui contenuti informativi/divulgativi del portale.

Il presente portale può contenere collegamenti e/o riferimenti a siti internet di terze parti, sui quali Takeda Italia non ha alcun controllo. La sussistenza di eventuali collegamenti e/o riferimenti a siti internet di terze parti non equivale ad approvazione dei relativi contenuti da parte di Takeda Italia, che non risponde pertanto della relativa attendibilità e correttezza, declinando ogni responsabilità rispetto a quanto offerto all’interno dei predetti siti.

Takeda Italia si impegna ad adottare tutte le misure idonee e ragionevoli per proteggere il sito da worms,
trojans e/o altre minacce (c.d. materiali nocivi). Pur adottando la massima diligenza, Takeda Italia non può
comunque garantire che il sito sia del tutto privo di materiali nocivi e declina, pertanto, ogni responsabilità in ordine a qualsivoglia perdita, spesa, onere e/o danno occorso all’utente a causa di materiali nocivi provenienti da questo portale, ovvero da eventuali collegamenti e/o riferimenti a siti di terze parti presenti sul sito.

I contenuti pubblicati e/o resi disponibili sono tutelati dalla normativa sul diritto d’autore e della proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati sul presente portale non possono pertanto essere copiati, salvo che per uso personale e non commerciale, senza apportare alcuna modifica ai contenuti stessi e mantenendo tutti gli avvisi e le indicazioni sulla titolarità del diritto d’autore e/o dei diritti di proprietà intellettuale, ivi comprese le clausole di esclusione da responsabilità in favore di Takeda Italia qui disciplinate.

Takeda Italia si impegna a garantire con continuità la funzionalità del sito, ma declina ogni responsabilità
rispetto ad eventuali inconvenienti tecnici e/o a necessità di manutenzione tali da causare interruzioni alla
funzionalità del sito. In ogni caso, Takeda Italia si riserva il diritto di oscurare, modificare e/o interrompere (temporaneamente o definitivamente) una o più funzionalità del presente portale, in qualsiasi momento e senza preavviso agli utenti.

I termini e le condizioni di utilizzo del sito sono efficaci e vincolanti per l’utente dal momento dell’attivazione dell’account per l’accesso ai contenuti del portale. Per qualsiasi chiarimento e/o informazione circa i termini e le condizioni di utilizzo del sito, l’utente può rivolgersi per iscritto, in qualsiasi momento, al seguente indirizzo: dataprivacy@takeda.com